Assistenza al cliente

Dopo la messa online del vostro sito non sarete soli, potrete contare sul nostro supporto in qualsiasi momento.

Formazione e supporto

Con la messa online del sito il primo aiuto che diamo ai nostri clienti è la formazione, imparerete a gestire il vostro sito web attraverso il sistema di amministrazione (CMS) e tutti gli strumenti che troverete al suo interno.

All'interno del CMS troverete molti aiuti contestuali, se non ricorderete delle funzionalità specifiche cliccando sull'icona di aiuto compariranno dei brevi testi che vi spiegheranno come agire.
Se non riuscirete a risolvere in questo modo o avrete ancora dei dubbi cliccando sull'icona di supporto potrete contattarci attraverso il modulo dedicato.
In alternativa potrete contattarci telefonicamente, saremo sempre disponibili a darvi un aiuto.

Un sito web è sempre in evoluzione, con il passar del tempo spesso il cliente si accorge della necessità di aggiungere delle funzionalità, sarete sempre ascoltati e insieme troveremo le soluzioni giuste per far crescere i vostri affari.

Assistenza tecnica

Il tuo sito web sarà costantemente monitorato, grazie a un sistema di gestione degli errori e di avvisi su eventuali problemi, siamo in grado di intervenire tempestivamente per garantire la continuità del servizio. Il nostro impegno per offrire un servizio di qualità parte dalla scelta di utilizzare servizi di hosting professionali sul territorio valdostano. Le tecnologie utilizzate e i server su cui vengono ospitati i siti web garantiscono alte prestazioni con elevata disponibilità di banda internet per offrire ai tuoi visitatori la migliore esperienza di navigazione possibile.